About us
inizialmente ci siamo fatti guidare dalla cura maniacale che avevamo per le nostre bici.
I dettagli fanno la differenza e noi li curiamo fino all'inverosimile.
Da qui la voglia di aprire un punto vendita dove poter rivendere gli stessi materiali che usavamo e in cui riversare l’esperienza accumulata in anni di test e prove sui campi gara.
Da subito abbiamo insistito con Marchi di livello assoluto e la scelta nel tempo si è rivelata vincente.
Ad oggi operiamo con TREK - BMC - BIANCHI - CERVÉLO - SANTA CRUZ, oltre ad essere LightWeight point.
Col passare degli anni l’evoluzione della nostra attività è stata notevole. Gli spazi lavorativi sono via via aumentati così come si sono alzati gli obbiettivi da raggiungere. Il cuore dell’attività rimane sempre il Negozio, ma la nostra passione e determinazione ci ha spinto oltre.
I nostri fiori all'occhiello sono l’Officina altamente specializzata e il laboratorio di Biomeccanica di assoluta valenza tecnica con i sistemi Retül. Oltre ad una serie di altri servizi che spaziano dalla Preparazione atletica personalizzata, alla Consulenza Nutrizionale e Integrazione sportiva.
Da noi il ciclista è seguito in tutto e per tutto e lo dimostra la lista dei servizi offerti che è in continua evoluzione.